mercoledì 21 dicembre 2011

My right of frost @ 2099 d.C. @ Buridda




L.S.O.A. BURIDDA
FRAMMENTI NEI TUOI OCCHI
MUSIC FOR SINNERS NET LABEL
E TRUE LOVE ART GALLERY

PRESENTANO

2099 d.C.
Giocattoli, Macchine Domestiche
ed altre Diavolerie

MOSTRA COLLETTIVA DI COLLAGE, PERFORMANCE, DISEGNI E INSTALLAZIONI, IN CUI VARI ARTISTI RAPPRESENTANO, CON SGUARDO CINICO, DISSACRANTE, DEGENERATO, LA TECNOLOGIA CHE ENTRERA' NELLE CASE E NEI CORPI DI MILIONI DI CONSUMATORI TERRESTRI

Alberto Valgimigli
http://www.albertovalgimigli.it/
http://storiestranealbuio.blogspot.com/
http://www.myspace.com/mikotoland

c – e – t – u – s – s – s
http://www.elvisss.com/

teacher e
http://www.evantsaidesign.com/
http://www.flickr.com/photos/teacher_evan/

égo_tek
http://www.edizioniii.blogspot.com/
http://www.myspace.com/ego_tek

Fabio Ramiro Rossin
http://fabioramirorossin.blogspot.com/

Adrià Fruitós
http://adriafruitos.blogspot.com/
http://adriafruitos.ultra-book.com/

Ketepo
http://www.ketepo.blogspot.com/

Ksenja Laginja
http://ksenjalaginja.wordpress.com/

Jimmy Obscene

N1ente+Male

Radioactive Kid

Gistemi Andrea

Alessandro Loffredo

ecc.

In aggiunta la mostra di "CARNE", il progetto che farà capire che la pornografia non è solo cazzi duri e tette rifatte, ma anche umorismo, riflessione, violenza, sangue, maschere anti gas, radiazioni, ironia, fantascienza.
http://www.lo-ficomics.net/

H 18
INIZIO MOSTRA

APERITIVO
MUZAK BY
COGOBEACH666 DJ SET

H 20
MY RIGHT OF FROST, Circuit Bending, Theremin, sperimentazioni analogiche live & poetry noapple.
http://www.disorderdrama.org/band.php?nome=699

H22
ADER / Dj.Set EVES

Ader e' un progetto di musica elettronica dalle sonorità cupe e corpose, nelle quali ritmiche complesse si fondono a melodie malinconiche e bassi potenti. Chitarrista e bassista, utilizza il suo background per dare vita a composizioni a cavallo tra IDM, dubstep e breakbeat.

H23
USELESS IDEA / DJ.Set EVES
http://soundcloud.com/uselessidea

USELESS IDEA è Cesare Bignotti (Genoa - Italy, 1981) artista audio visivo - compositore IDM/Acid.

Useless Idea è il nome con cui Cesare Bignotti (artista audio visual) rilascia la maggior parte della sua musica. Una forma ibrida di elettronica contemporanea, combinata con diverse influenze: IDM, Acid, Ambient, Technofunk, Detroit Techno. Non si può incasellare tutto, ma è qualcosa di molto personale e d'impatto. I suoi live set sono studiati in modo da creare un set vario e allo stesso tempo compatto, un percorso che ha un inizio e una fine, coerente al suo interno, tra musica d'ascolto e ballo.


----------------------------------------------------------


“ALLA FINE DEGLI ANNI OTTANTA, SULLE MIGLIORI RIVISTE E FANZINE DI FANTASCIENZA AMERICANE E INGLESI, VIENE PUBBLICATO UN ANNUNCIO CHE INVITA A SPEDIRE CONTRIBUTI PER LA REDAZIONE DI UN'ANTOLOGIA RISERVATA A BRANI CENSURATI DAGLI EDITORI “COMMERCIALI” PER LA DUREZZA DEGLI ARGOMENTI TRATTATI O PER LO STILE SPERICOLATO.”
COSI' CITAVA LA NOTA POSTA SUL RETRO DELLA COPERTINA DI “STRANI ATTRATTORI - ANTOLOGIA DI FANTASCIENZA RADICALE” (*)
PUBBLICATA IN ITALIA DA SHAKE EDIZIONI NEL LONTANO 1996.
OLTRE AI RACCONTI (DEI VERI PUGNI NELLO STOMACO), NON SI POTEVA NON RIMANERE COLPITI DA UNA RECLAME' CHE PUBBLICIZZAVA UN OGGETTO ”IMPIEGATO DAI MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SESSO”; SI TRATTAVA DEL “WALDO – ALTE PRESTAZIONI” PRODOTTO DALLA TOSHIBA.
CERCANDO DI RIMANERE IL PIU' POSSIBILE FEDELI ALLO SPIRITO CHE PORTO' ALLA NASCITA DI “STRANI ATTRATTORI” E PRENDENDO SPUNTO DA QUELLA PUBBLICITA', L.S.O.A. BURIDDA, MUSIC FOR SINNERS NET LABEL, TRUE LOVE ART GALLERY E FRAMMENTI NEI TUOI OCCHI ORGANIZZANO UNA ESPOSIZIONE IN CUI TUTTI GLI ARTISTI INTERESSATI, SARANNO CHIAMATI A REALIZZARE POSTER PUBBLICITARI, MANUALI D'USO, SCHIZZI ALLA “DA VINCI”, SCHEDE TECNICHE DI OGGETTI CHE, LE GRANDI CORPORAZIONI DEL PROSSIMO FUTURO PRODURANNO, ALLO SCOPO DI RENDERE I PROPRI FEDELI CLIENTI SEMPRE + SODDISFATTI E FELICI.
LA MOSTRA NON SARA' ESCLUSIVAMENTE DEDICATA AGLI OGGETTI DI PRODUZIONE INDUSTRIALE MA CI SARA' ANCHE SPAZIO PER TUTTI QUEI MANUFATTI, CHE POTREMMO DEFINIRE ARTIGIANALI; COSTRUITI DA SINGOLI INDIVIDUI AUTODIDATTI, PASSANDO NOTTI INSONNE IN CANTINE UMIDE O GARAGE, TRA CATENE DI DNA, CHIP E SOSTANZE TOSSICHE.

(*) L'edizione originale americana intitolata “Semiotext(e) SF” fu curata da Rudy Rucker, Peter L. Wilson e Robert A. Wilson. Parteciparono i seguenti autori: W.S. Burroughs, Bruce Sterling, John Shirley, William Gibson, J.C. Ballard, Paul Di Filippo, Richard Kadrey, Hakim Bey, Lewis Shiner, Marc Laidlaw, Colin Wilson, Philip J. Farmer, Don Web, Bruce Boston, Nick Herbert, Rachel Pollack, Bob McGlynn, Kerry Thornley, Sharon Gannon + David Life, Ian Watson,Michael Blumlein, Thom Metzger, Lewis Shiner, Ron Kolm, Greg Gibson, Denise Angela Shawl, Luke McGuff, Philip José Farmer, Robert Anton Wilson, Ivan Stang

Nessun commento:

Posta un commento